La nuova Stampante Ricoh SP C440DN è un’affidabile risorsa in grado di produrre ad alta velocità stampe a colori e b/nero a costi molto contenuti.
SP C440DN sostituisce i precedenti modelli SP C430DN e SP C431DN con cui condivide gran parte dei materiali di consumo.
E’ dotata di un cassetto frontale da 550 fogli (+ by pass da 100 fogli), Adobe Ps3 per stampa da Mac, fronte retro automatico di serie, 1 GB di Ram , scheda di rete, motore di stampa con risoluzione 1200 dpi; come opzionali troviamo l’hard disk, la seconda scheda di rete di cui abbiamo parlato (in linea generica) in questo articolo, e l’IPDS per la stampa da mainframe.
Quando scegliere Sp c440 Dn ?
- Quando il formato A3 non serve oppure è già presente una MFP tip Mp c2003 e/o Mp c3003
- Quando la velocità e l’affidabilità sono indispensabili
- Quando si vuole pensare solo ad ottenere stampato il proprio lavoro, dimenticandosi di ogni inconveniente molto comune nelle stampanti che normalmente si acquistano nei centri specializzati (tipo esaurimento dei tamburi, dei rulli, guasti continui, inceppamenti frequenti…).
La nostra proposta è un noleggio di 60 mesi incluso di assistenza tecnica omnicomprensiva con un costo pagina chiaro e senza brutte sorprese.
Giusto per darvi un idea partiamo da 30/35 € al mese + costo pagina da definire sulla base del volume medio, un contratto di assistenza o un’estensione di garanzia di 36/48 mesi spesso costano di più.
Nel caso in cui non voleste il costo pagina, Sp c440 Dn è fornibile anche solo con il contratto assicurativo.
Siamo a disposizione… contattateci.