Come accedere al noleggio se la Vostra attività ha meno di due anni e quindi considerata STARTUP ?

In Italia se l’attività ha meno di due bilanci di vita è considerata startup per cui per banche e/o finanziarie l’accesso al credito è molto più difficile soprattutto per l’acquisto di beni durevoli come stampanti multifunzioni, plotter, pc ed informatica in genere.

Per approfondire la tematica del nostro settore, in questi casi, per noleggiare ad esempio una fotocopiatrice multifunzione ci si deve appoggiare direttamente al rivenditore che con altri parametri potrà scegliere se accettare o meno il cliente. Tali parametri sono ad esempio la conoscenza diretta dell’amministratore oppure verificare l’attività del cliente e verificare il piano di marketing ed economico.

Negli scorsi mesi ho analizzato per una nuova cartoleria oltre che l’esperienza della persona anche la zona di apertura del negozio vicina sia alla nuova linea della Metro lilla di Milano che a Scuole ed Uffici Pubblici, oppure, per un nuovo Studio di analisi mediche, la popolazione di riferimento e “last but not least” il parcheggio disponibile sempre più importante.  

Detto questo, è sempre meglio contrarre per i primi anni di attività solo gli impegni economici strettamente indispensabili ed anche se il noleggio non viene inserito a bilancio incide comunque sulla liquidità per cui deve essere il più basso possibile prestando però sempre attenzione alla qualità del servizio e del bene scelto.

La nostra soluzione è quella di fornire MULTIFUNZIONE di seconda installazione, garantite al 100% dal nostro servizio di assistenza sia per quanto riguarda le parti di ricambio che i materiali di consumo.

Il risparmio è di circa il 50% rispetto al prezzo scontato del pari modello nuovo mentre l’assistenza normalmente è analoga.

 

Noleggio Multifunzione per Startup

Telefonare | Ricoh MultifunzioneChiamate il numero dedicato 339.2526298
per conoscere le offerte WEB RISERVATE

o se preferite completate il modulo e Vi richiameremo noi

Invalid email address